sabato 14 luglio 2012

Un premio!

Carissime Lettrici, oggi vorrei ringraziare una di voi che mi segue sempre, Livia, perchè ha dato un premio al mio blog: GRAZIE!!!!!!!

 Come avrete intuito, alla mia veneranda età, non sono ancora riuscita a capire bene il funzionamento dei vari blog ed anche con il mio, sono supportata da mia figlia, la quale, mi ha anche spiegato un poco riguardo a questo premio: dovrei segnalare 10 blog che hanno meno di 200 followers. Purtroppo io, da neofita, non ne conosco ancora, ma sono sicura di fare cosa gradita nel ricambiare questo premio sia con Livia che me l'ha dato, sia con le altre lettrici che fino ad ora mi stanno sostenendo.
Ho scoperto che alcune persone si sono aggiunte anche ai miei followers e prima o poi riuscirò anche a farvi visita nei vostri blog.
Per ora, sentitevi libere di accettare questo premio come mio ringraziamento.
a presto!
nonna Elda

3 commenti:

  1. Nonna Elda mi ha fatto un piacere enorme vederti nella mia bacheca (follover)!! SAI CHE SOPPRESA quando ho aperto il mio blog e ti ho trovata li sorridente..quindi questo significa che tua figlia ti sta aiutando xbenino!! con affetto la Piera.. come si dice qui a Milano! un bacio affettuoso

    RispondiElimina
  2. ho scordato di dirti che il premio xil tuo blog e ben azzeccato..e dove lho trovi un blog cosi bello scritto da una nonna! p.s da una bimba mai cresciuta! Piera

    RispondiElimina
  3. Ciao Elda, dai, dai, dai, di' a tua figlia che si dia da fare... il tuo blog è speciale!!!
    Livia

    RispondiElimina